scanner intraorale

Utilizza a costo zero uno dei migliori scanner intraorali sul mercato, il Carestream CS 3600 con tecnologia ScanFlow.

 

L’importanza della tecnologia.

La tecnologia negli studi dentistici ha ormai assunto un ruolo fondamentale, agli occhi dei pazienti infatti utilizzare attrezzature all’avanguardia può fare una notevole differenza, poiché migliora l’esperienza del trattamento, l’immagine professionale e di conseguenza il giro di affari.

Lo Scanner Intraorale è uno strumento indispensabile da avere nel 2022 in uno studio dentistico che vuole rimanere competitivo sul mercato.

Oltre a migliorare l’immagine professionale, permette di risparmiare tempo e denaro, non utilizzando materiale da impronta e accorciando i tempi di utilizzo della poltrona, grazie a una scansione rapida e precisa.

Spesso però i costi sono elevati.

Il problema però è che per acquistarlo bisogna fare un investimento di almeno 15/20.000 euro, e inoltre, per molti studi che non sono delle società, non conviene fiscalmente acquistarlo, in quanto non possono usufruire del credito fiscale 4.0.

Oltre a queste spese ci sono anche dei costi di manutenzione ordinaria da sostenere che vanno a incidere sui margini di profitto dello studio, per questa somma di motivi quindi spesso si opta per continuare a prendere le impronte in modo tradizionale, rimanendo tagliati fuori dal mercato.

Rollodental ti offre la soluzione

a costo zero

Noi di Rollodental portiamo il digitale nel tuo studio a costo zero, mettendo a disposizione uno degli scanner più avanzati, il Carestream CS 3600 con software Scanflow.

Potrai prenotare lo scanner al bisogno e noi lo consegneremo con un tutor Rollodental che rimarrà a disposizione per l’affiancamento durante le scansioni, dopodiché lo ritireremo alla fine dell’utilizzo.

Vantaggi dello scanner in comodato d’uso con Rollodental:

  • Non dover effettuare un investimento importante.

  • Non avere costi di manutenzione.

  • Miglior comunicazione dentista-paziente per l’accettazione del caso, grazie alle immagini 3D Full HD colorate che si possono mostrare a video.

  • Risparmio di denaro non dovendo acquistare materiale da impronta.

  • Meno tempo di utilizzo della poltrona grazie al risparmio di tempo.

  • Avere l’affiancamento costante di un tutor specializzato.

  • Avere sempre uno scanner di ultima generazione.

  • Non doversi preoccupare dell’invio dei file, pensiamo a tutto noi.

  • Gestiamo direttamente noi i file, ottimizzando il rapporto studio-laboratorio e velocizzando i tempi di consegna delle protesi.

CARESTREAM CS 3600

VELOCITA'

Utilizzando telecamera ad alta velocità, è in grado di eseguire le scansioni in modo estremamente rapido.

COMFORT

La leggerezza dello scanner riduce lo sforzo per l’operatore, il piccolo puntale garantisce il comfort del paziente

ALTA RISOLUZIONE

Le immagini realistiche e a colori consentono di identificare facilmente linee di margine e sottosquadri.

Il Carestream CS 3600 è conosciuto in tutto il mondo per le sue prestazioni elevate in termini di precisione e accuratezza dell’immagine anche nel margine di chiusura; permette di rilevare impronte digitali a colori in alta definizione, con immagini realistiche, accurate e dettagliate, il tutto a una velocità senza precedenti, grazie all’esclusiva funzione di scansione continua.

La leggerezza dello scanner riduce lo sforzo per l’operatore che lo utilizza, il piccolo puntale (autoclavabile) garantisce il comfort del paziente, e le immagini a colori 3D Full HD favoriscono la comunicazione dentista-paziente per l’accettazione del caso.

Secondo l’articolo: “Accuracy of Four Intraoral Scanners in Oral Implantology: A Comparative In-Vitro Study”, il Carestream CS 3600 ha superato scanner concorrenti rinomati, assicurando le migliori prestazioni in termini di esattezza complessiva.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
contattaci!

Compila il form qui sotto, ti risponderemo entro 24h per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.